mercoledì 6 febbraio 2008

PeroCiao!



Allora, diciamo che io ho vari Blog, ma quelli che seguo maggiormante sono i seguenti: http://blog.mrwebmaster.it/perogatt/
http://www.peroblog.splinder.com/
dove inserisco, quando ho un po' di tempo, i miei aneddoti (nell'Aneddoteria Perofumettosa) sul mondo dei fumetti, dei disegni animati, del cinema, della Tv, del teatro... Insomma, racconto fatti realmente accaduti ai quali ho assistito in molti anni di carriera in ambienti che ho frequentato.
Allora, a questo punto non rimane che andare a dare un'occhiata a questi blog "quasi gemelli", nel senso che sono piuttosto simili tra loro, ma la grafica è completamente diversa e poi moltissimi commenti sono completamente diversi visto che i visitatori sono abbastanza diversi.
Bene, allora ci incontriamo lì. Ok?



SlurPero

2 commenti:

Mariolino ha detto...

Caspita! Addirittura due Blog?
Ma chi te lo fa fare?...
Comunque adesso vado a dare un'occhiata, poi magari ti faccio sapere se mi sono piaciuti.
Mariolino

Perogatt ha detto...

Due Blog?

Beh... non e' proprio esatto... dato che ne avrei anche un altro paio, ma sono di un genere diverso.
Ma per quanto riguarda i PeroBlog, ne ho due perche' i visitatori sono diversi tra un Blog e l'altro... e poi, non so come mai, ma il PeroBlog che ho su MrWebmaster non mi funziona per fare in modo che su AfNews appaiano di volta i titoli (ed i link) per i vari post, come invece succede per il PeroBlog che ho su Splinder che pero'... e' un po' piu' difficile da gestire e poi non risulta quasi mai uguale a quanto avevo impostato: ad esempio molti spazi appaiono molto piu' grandi di quanto avevo stabilito e spesso devo seguitare a modificare i vari post... Quindi il mio preferito, anche come aspetto grafico, per me e' quello su MrWebmaster. Ad ogni modo, visto che la maggior parte dei visitatori e' formata da eta' e conoscenze dei fumetti un po' diversa, li lascio tutti e due. Lo so, questo significa... doppio lavoro, ma mi serve un po' come... passatempo :)
Chi vuole segue un Blog, oppure ne segue un altro oppure, come fanno in dirsi, tutti e due.
Ad ogni modo per me si tratta sempre di "amici"!
Ovviamente... a patto che rispettino le "regole" che ho imposto come ad esempio la correttezza, il fatto di non parlare di religione o politica. Ma soprattutto senza volgarita'!
E adesso: ciao!

Perogatt